Condividi il contenuto:
Coronavirs – Covid-19 era il 24 novembre 2020
dal sito www.fernandoantoniotoma.ilmiosito.net
Era il 15 marzo il Sindaco Massimo Martella salta e rincuora i cittadini nocigliesi e oggi in modo particolare chiedendo l’intercessione del nostro Santo Patrono Sant’Antonio di Padova.
Cari amici, cari concittadini, sta per concludersi un’altra Domenica e, come ormai di consuetudine, con i miei messaggi vi do la buonanotte.
Questa sera voglio affidare le mie preghiere a Sant’Antonio.
Come quando durante la festa patronale, il 19 agosto, al termine della processione, affido le #chiavi della città nelle mani del nostro Santo, così questa sera, in questa terza domenica di Quaresima in cui Gesù chiede l’acqua alla Samaritana, così anch’io mi affido alle mani del nostro Santo Patrono, pregandolo di proteggere tutti noi, la nostra comunità e le nostre famiglie.
Questa emergenza coinvolge tutti, è impossibile rimanere impassibili, indifferenti a tutto il #dolore che sta provocando, alla #paura, al #terrore, all’#angoscia, alla #preoccupazione; ma NON POSSIAMO ABBANDONARCI AD ESSI.
Non possiamo farci prendere dallo sconforto, dallo scoraggiamento: dobbiamo continuare ad essere #positivi e #fiduciosi.
Il mio saluto è un messaggio di speranza, perché, dopo ogni notte più buia, ritorna un’alba luminosa e dopo ogni tempesta, anche se timido e tiepido, riappare sempre il sole.
Noi dobbiamo continuare a comportarci in modo responsabile e attento.
Non mi stancherò di ripeterlo #RESTIAMO_A_CASA
Buonanotte a tutti
Serena notte Nociglia Mia❤